>

Il tuo servizio fotografico in gravidanza

Il servizio fotografico di gravidanza racconta un avvenimento ricco di emozioni intense, che anticipa la nascita di una nuova Vita!
Di seguito potrai scoprire tutti i dettagli dei miei servizi e vedere gli scatti che realizzo in studio.

se vuoi vedere anche gli scatti dell’originalissimo milk bath fai click qui

Spesso durante una gravidanza ci si sente stanche, nauseate doloranti e come un dirigibile… ma la verità è che siamo bellissime!

Il servizio fotografico di gravidanza racconta tutta la tua bellezza di futura Mamma!

C’è una nuova vita che sta crescendo con noi e in noi: la gravidanza è un percorso meraviglioso e il servizio fotografico di gravidanza è il miglior modo per immortalarlo. Con questo servizio potrò disegnare la bellezza, l’amore e la femminilità di questo magico momento.

Durante la gravidanza hai la possibilità di mostrare la tua pancia e sentirti bene sapendo che sembra meravigliosamente rotonda! Cosa c’è di più bello di un’incantevole pancione con all’interno un pargoletto?

Ti farò sentire bellissima, elegante e luminosa, trasformando questo avvenimento in un’opera d’arte.

Come funziona il servizio fotografico di gravidanza?

Il servizio fotografico di gravidanza consiste in una sessione di fotografie con taglio artistico che comprendono 2-3 cambi d’abito.

È molto importate condividere insieme le scelte sul tipo di servizio che vorrai realizzare, in modo da creare un set fotografico su misura e personalizzato in base ai tuoi gusti ed esigenze. I cambi d’abito possono essere fatti usando la mia personale collezione di abiti di gravidanza oppure utilizzando un outfit con cui vorresti posare.

Le pose saranno creative e adatte per una donna in dolce attesa. Gli scatti celebreranno questo momento speciale della tua vita e saranno in grado di ricordarti la gioia che provavi mentre portavi in grembo il tuo bambino.

Il servizio fotografico in studio o in esterno… o nella vasca da bagno!

Potrai svolgere il tuo servizio all’interno del mio studio o provando la nuova sessione fotografica di milk bath con una durata di circa 45 minuti, all’interno di una vasca piena di “latte”.

Oppure possiamo svolgere il servizio all’esterno: spostandoci verso il mare, passeggiando in un parco o facendoci scompigliare i capelli in un campo di grano, con una durata di circa 1,5 ore.

Se hai preferenze per ulteriori luoghi o vorresti che il servizio si svolgesse presso la tua abitazione, non ci saranno problemi, cerco sempre di venire incontro alle mie clienti.

E se hai già dei figli? Come si realizza il servizio fotografico di gravidanza?

Se hai già dei figli sarà divertente e coinvolgente anche per loro. Cercherò di farli sentire speciali trovandosi in alcune foto di gravidanza: abbracciando e baciando la pancia, mostrando il loro amore e legame con il futuro fratellino/sorellina.

Farò di tutto per far sentire importanti anche loro. Le foto innescano sentimenti ed emozioni, aiutandoti a ricordare più vividamente. Quando i tuoi figli saranno più grandi, avranno modo di vedere come crescevano dentro di te.

Cosa ne dici di abbinare il servizio fotografico di gravidanza al servizio fotografico newborn?

Se ti piace l’idea contattami!

Apri Whatsapp
Ciao sono Elen! Come posso aiutarti?
Ciao sono Elen! Come posso aiutarti?