Servizio fotografico di gravidanza milk bath
Il servizio fotografico di gravidanza milk bath è un modo davvero originale di ricordare un momento così importante!
Avete mai provato a immergervi in un bagno di latte?
Mi piace poter offrire sempre nuovi servizi alle mie clienti e la sessione del servizio fotografico di gravidanza milk bath è una tendenza degli ultimi anni che sta conquistando molte donne in dolce attesa.
Come funzione il servizio fotografico di gravidanza milk bath
La futura mamma si sdraia all’interno di una vasca piena di latte. Per evitare lo spreco, utilizzo una polvere di amido, simile al latte in polvere che, diluita in acqua, crea l’effetto del vero latte.
All’interno della vasca vengono adagiate foglie, fiori veri e colorati, in modo che possano galleggiare in superficie, ed erbe profumate. Potrete indossare abiti in pizzo o tulle, lingerie o possono posare nude. È un servizio intimo, armonioso e profumoso.
È anche assolutamente rilassante, poiché il liquido con il quale entrerete in contatto, immergendovi nella vasca, è caldo e ciò rende questa sessione fotografica molto amata dalle donne in gravidanza. Il servizio fotografico di gravidanza milk bath è una novità ed è un ottimo modo per evidenziare la bellezza di una madre: il candore del colore del latte, i fiori galleggianti e una pancia rotonda contenente un pargoletto che timidamente emerge.
Questo tipo di servizio può anche essere utilizzato con i bambini per creare scatti pieni di dolcezza come vedi negli scatti più sotto.