fbpx

FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON UN SERVIZIO FOTOGRAFICO SMASH CAKE!

Mamme, non sapete come poter festeggiare il primo grande traguardo del vostro piccolo in totale sicurezza? 

Tranquilla, ho io la soluzione per te! Non rinunciare a magnifici momenti di gioia e ricordi indelebili che porterai per sempre con te… dopotutto il primo compleanno si festeggia una volta sola. 

Regala a te e al tuo piccolo un servizio Smash Cake, cogli l’opportunità per festeggiare in modo del tutto originale (e in piena sicurezza) il primo compleanno del tuo tesorino e creare preziosi ricordi che potrai conservare per tutta la vita! Sarà un’ottima occasione per trascorrere del tempo di qualità con la tua famiglia e divertirsi assieme!

Ti ho convinta,  vero? Continua a leggere per scoprire come si svolge un servizio Smash Cake!

SERVIZIO FOTOGRAFICO SMASH CAKE… COME FUNZIONA

Il servizio SMASH CAKE (tradotto “distruggi torta”) consiste nell’allestimento di un set dove il bambino distrugge la torta del suo primo compleanno, la assaggia, ci gioca e inevitabilmente si sporca di panna.

È un servizio che nasce per il primo compleanno, ma nessuno ti vieta di farlo anche per quelli successivi! 

Dopo qualche scatto al piccolo mentre indossa vestitini selezionati per l’occasione o portati dai genitori… inizia il divertimento! Davanti ai bambini viene posizionata una torta e sono liberi di fare tutto ciò che vogliono: giocarci, mangiarla con le mani e sporcarsi (e sporcare ovunque!).

Io sarò lì, pronta a scattare per cogliere al volo le risate più belle e le espressioni più spontanee. Ti assicuro che gli scatti realizzati durante questo servizio sono i più originali, spontanei, divertenti e unici!

Un bellissimo regalo e un ricordo da rivivere insieme quando il tuo piccolo sarà grande.

In base ai tuoi gusti e alla personalità del tuo piccolo, possiamo optare per un servizio più semplice, oppure sbizzarrirci con personalizzazioni uniche e pensate apposta per te. Per accontentare al massimo tutte le mamme che si rivolgono a me, offro infatti diverse soluzioni.

Se sei curiosa di scoprirle, non esitare a contattarmi telefonicamente!

Apri Whatsapp
Ciao sono Elen! Come posso aiutarti?
Ciao sono Elen! Come posso aiutarti?